SERVIZIO CLIENTI

Benvenuta/o nel Servizio Clienti Hibourama.

Qui puoi fare riferimento alle nostre policy e alle nostre FAQ. Il nostro Servizio Clienti può assisterti in tutte le tue richieste via chat, per telefono o tramite e-mail.

FAQ

ORDINI

EFFETTUARE UN ORDINE SU HIBOURAMA.IT

Per fare acquisti su Hibourama.it ti basterà cliccare sul prodotto che desideri acquistare e sarai riportato immediatamente alla pagina chekout per completare il tuo ordine. Nella pagina prodotto potrai scegliere tra l'acquisto tradizionale in un'unica soluzione o l'acquisto dilazionato in 6 o 12 mesi.

NON RIESCO AD EFFETTUARE UN ORDINE, COSA POSSO FARE?

Puoi contattare il Servizio Clienti al numero + 39 347 926 3665 attivo da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00. Ti aiuteranno loro ad effettuare il tuo ordine.

POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Una volta confermati, gli ordini non possono essere annullati. Tuttavia, è possibile effettuare il reso una volta ricevuto l’ordine, come indicato nella Politica di Reso. Per ulteriore assistenza, puoi contattare il nostro Servizio Clienti al numero + 39 347 926 3665 attivo da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

EFFETTUARE UN ORDINE CON PAGAMENTO DILAZIONATO SU HIBOURAMA.IT

Per fare acquisti su Hibourama.it ti basterà cliccare sul prodotto che desideri acquistare e sarai riportato alla pagina chekout per completare il tuo ordine. Sulla pagina del prodotto, clicca sul pulsante acquista ora in 6 o 12 rate, seleziona i dettagli di spedizione e il metodo di pagamento, controlla che le informazioni fornite siano corrette e poi clicca su “Effettua il check out” Dopo pochi minuti, riceverai un’e-mail di conferma con i dettagli dell’ordine.

ARTICOLI PERSONALIZZATI

Per avere un articolo personalizzato contatta il nostro Servizio Clienti, saremo felici di soddisfare le tue richieste.

SPEDIZIONI

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE E RESO?

Le spedizioni sono gratuite per tutti gli ordini gli ordini di importo superiore a €200.00.

Il reso gratuito dei prodotti acquistati è consentito entro 14 giorni dalla consegna, utilizzando l'etichetta di reso che accompagna ogni ordine.

Sono a pagamento anche le spedizioni per i paesi UE ed extra UE. Il calcolo è effettuato in modo automatico per ogni acquisto.

POSSO CANCELLARE O MODIFICARE L’ORDINE DOPO CHE IL PRODOTTO È STATO SPEDITO?

Potrai restituire gratuitamente il prodotto entro 14 giorni dalla data di ricezione dello stesso, seguendo quanto previsto dalle Policy di Reso. Per ulteriori dubbi su cancellazioni o modifiche di ordini non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

COSA SUCCEDE SE UN PRODOTTO MI ARRIVA DANNEGGIATO?

Qualora un prodotto dovesse arrivare danneggiato ti invitiamo a contattare entro 14 giorni dalla data di ricezione il nostro Servizio Clienti, che ti aiuterà a procedere con il reso e la sostituzione del prodotto.

COME POSSO MONITORARE LA SPEDIZIONE DEL PRODOTTO?

Non appena spedito il tuo ordine, riceverai una e-mail che ne riporta il numero identificativo utile per il tracciamento.

IL MIO ORDINE È STATO SPEDITO IN UN PAESE FUORI DALL’EUROPA. DOVRÒ PAGARE EXTRA?

Al check-out potrai vedere se le tasse di importazione sono incluse o se dovrai pagare tasse aggiuntive per ricevere il tuo articolo. Potresti dover pagare dazi e imposte sulle vendite direttamente ai nostri partner di spedizione al fine di poter ritirare il tuo ordine. Hibourama non ha alcun controllo su queste tasse e pertanto non può prevederne l'ammontare.

COME POSSO AGGIORNARE I MIEI DATI DI SPEDIZIONE?

I tuoi dati personali sono modificabili dalla tua Area Riservata. Completato l'inserimento dei nuovi dati, non dimenticare di salvare le modifiche apportate.

COSA SUCCEDE SE IL PACCO NON VIENE CONSEGNATO?

Se hai già ricevuto l’e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione con il numero identificativo utile per tracciare il tuo pacco, ti invitiamo a verificare lo stato di spedizione dello stesso. Nel caso in cui questo risultasse consegnato, in stand-by o soggetto a qualsiasi altra problematica, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti che provvederà ad effettuare le dovute verifiche e ti aiuterà a rintracciare il tuo ordine.

QUALI SONO LE TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE?

Hibourama garantisce la spedizione del prodotto entro 5 giorni lavorativi. Eventuali ritardi non dovuti a Hibourama dovranno essere gestiti tramite il nostro Servizio Clienti.

IL SISTEMA DI TRACKING DICE CHE IL PACCO È STATO CONSEGNATO MA IO NON L’HO RICEVUTO, COSA DEVO FARE?

Ti abbiamo inviato il numero della lettera di vettura per tracciare il tuo ordine. Al fine di verificare chi ha effettivamente ricevuto il tuo pacco vai direttamente sul sito del Corriere oppure contattaci al Servizio Clienti.

IL MIO ACCOUNT

ACCOUNT E PASSWORD

Il tuo account si trova nell’Area Riservata del sito web Hibourama ed è dedicato alla gestione e consultazione dei tuoi acquisti. Visita la Sezione Profilo per accedere, inserendo username e password. Qualora non ricordassi i tuoi dati d'accesso potrai recuperarli dalla sezione Cambia Password.

POSSO CREARE UN ACCOUNT SENZA DIVENTARE MEMBER DEL CLUB?

Si, è semplicissimo! Visita la sezione Accedi del sito Hibourama e compila i campi necessari. In caso di problemi, contatta il nostro Servizio Clienti.

COME POSSO CAMBIARE I DATI ED I RIFERIMENTI DELL’ACCOUNT REGISTRATO AL CLUB?

Potrai cambiare i tuoi dati e i riferimenti del tuo account registrato all’interno della tua Area Personale. Non dimenticare di salvare le modifiche effettuate prima di chiudere la session.

COME POSSO MODIFICARE LE MIE INFORMAZIONI PERSONALI?

Potrai modificare le tue informazioni personali accedendo alla tua Area Privata. Una volta inseriti i nuovi dati, ricordati di salvare la sessione per non perdere le modifiche apportate.

NON RIESCO AD ACCEDERE AL MIO ACCOUNT. COSA DEVO FARE?

Nessun problema! Entra nella tua Area Privata e segui le istruzioni per il recupero della password, oppure contatta il nostro Servizio Clienti.

COME POSSO ISCRIVERMI ALLA NEWSLETTER?

È semplicissimo! Puoi iscriverti direttamente attraverso il pop up che appare sul nostro sito o inserendo i tuoi dati nel box della Newsletter presente nel footer.

COME POSSO ANNULLARE L’ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER?

Se non desideri più ricevere la nostra newsletter, puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento accedendo ad una di queste e cliccando sul link presente al fondo di ciascun messaggio. Si aprirà una pagina web per annullare l’iscrizione.

PAGAMENTI

QUALI MODALITÀ DI PAGAMENTO SONO DISPONIBILI SU HIBOURAMA.IT?

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

Carte di credito e/o Debito:

-  Visa, MasterCard, American Express

Eventuali commissioni e costi del servizio bancario potrebbero essere addebitati al cliente. Qualora venissero attribuite spese di transazione dalla propria banca, quest'ultime non verranno rimborsate da Hibourama. Si prega di inserire i dati della propria carta nella pagina inerente il pagamento. 

Paypal

Fai shopping online senza dover inserire ogni volta i dati della tua carta di credito. La somma sarà addebitata sul tuo conto Paypal al completamento dell’ordine.

Per registrarti, visita il sito paypal.it.

Ti ricordiamo che Hibourama utilizza un programma di sicurezza all'avanguardia che adotta il sistema di protezione SSL per evitare che i dati delle carte siano intercettati o manipolati.

QUANDO SARÀ ADDEBITATA LA SOMMA SULLA MIA CARTA DI CREDITO?

Non appena completato l’ordine, sarà inviata in automatico un’autorizzazione di pagamento per verificare la validità della carta di credito e la disponibilità di fondi. Nel caso di pagamento dilazionato per la tua borsa, avrai un mese di prova gratuito per poterla indossare. In questo momento, non sarà ancora addebitata nessuna somma: il pagamento sarà finalizzato al momento della tua iscrizione al club come member e la relativa spedizione dell’ordine.

COSA SUCCEDE SE UNO O PiÙ PAGAMENTI NON VANNO A BUON FINE?

Questo potrebbe essere un problema! Ti contatteremo noi e cercheremo di risolverlo insieme.

COME POSSO UTILIZZARE PROMOZIONI, COUPON E CODICI SCONTO?

Per utilizzare promozioni, coupon e codici sconto ti basterà inserirli in fase di checkout. Per qualsiasi dubbio o difficoltà, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

COME DEVO FARE SE IL CODICE PROMOZIONALE, IL COUPON O IL CODICE SCONTO NON FUNZIONANO?

Purtroppo, le promozioni non sono cumulabili. Hai verificato di aver immesso una sola promozione? Hai verificato che le promozioni non siano scadute? Se continui a riscontrare problemi con il tuo ordine, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

MI SONO DIMENTICATO DI INSERIRE LA PROMOZIONE, COUPON O CODICE SCONTO. COSA POSSO FARE?

Contatta il nostro Servizio Clienti, penseremo noi a darti tutte le informazioni del caso.

POSSO CAMBIARE LA MODALITÀ DI PAGAMENTO?

Potrai modificare quante volte vorrai le tue modalità di pagamento accedendo alla tua Area Riservata nella sezione Modalità di Pagamento.

SE AVESSI BISOGNO DELLA FATTURA?

Se hai bisogno della fattura e non hai immesso i dati nel modo corretto o non hai popolato i campi in fase di checkout, non ti preoccupare, manda una richiesta tramite il nostro Servizio Clienti.

CAMBI & RESI

POLICY DI RESO PER ACQUISTI ONLINE

Effettuare un reso con Hibourama è semplicissimo. Segui le istruzioni di reso che trovi nella tua Area Riservata o consulta l’e-mail di conferma che ti avremo inviato con tutte le informazioni necessarie. Ti ricordiamo che per legge il reso non potrà avvenire oltre i 14 giorni dalla data di acquisto dimostrata tramite fattura digitale dell'acquisto online o scontrino fisico. Si prega di notare che possiamo offrire il reso gratuito solo dalla stessa località in cui è stato consegnato l'ordine.

COME POSSO EFFETTUARE IL RESO?

Puoi effettuare il reso di un articolo acquistato su Hibourama.it entro 14 giorni dalla data di consegna o ritiro. Il reso è gratuito. Per effettuare il reso, consigliamo di usare la scatola originale con cui è arrivato il tuo ordine. 

Qualora non fossi più in possesso della scatola originale o questa si fosse danneggiata durante il trasporto, ti preghiamo di riporre l'articolo all'interno del suo packaging e inserirlo all'interno di un altro pacco, in modo da non danneggiare il prodotto. 

Se dovessimo ricevere resi spediti solo all'interno del packaging del brand, o dove il packaging del brand non è stato protetto adeguatamente, potremmo non essere in grado di effettuare il rimborso. Prenotare il tuo reso è facile e veloce, visita la sezione Informazioni di Reso del sito Hibourama. Ti preghiamo di notare che potremmo richiedere fino a 5 giorni lavorativi per revisionare e accettare il tuo reso. Una volta completato questo processo, riceverai un’e-mail di conferma. Se hai ancora dubbi contatta il nostro Servizio Clienti.

COME POSSO RICHIEDERE UN RIMBORSO?

Per richiedere un rimborso contatta il nostro Servizio Clienti, ti forniremo tutte le informazioni necessarie. Non appena saranno presi accordi per un rimborso e il personale competente avrà controllato la restituzione del reso, invieremo una e-mail relativa agli articoli restituiti. L'importo verrà rimborsato nel minor tempo possibile. 

Si prega di notare che:

Il rimborso della restituzione verrà effettuato attraverso lo stesso canale utilizzato per il pagamento.

 Il rimborso verrà effettuato nella stessa valuta utilizzata per il pagamento.

L'importo verrà riaccreditato sul conto precedentemente utilizzato per il pagamento.

Se l'acquisto è stato effettuato con Gift Card, sarà emessa una nuova Gift Card dello stesso valore.

I tempi di elaborazione necessari per ottenere il rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell'istituto bancario.

Se hai acquistato con un buono sconto, riceverai un rimborso relativo alla somma pagata, ovvero per l'importo addebitato in seguito all'applicazione dello sconto. Inoltre, il buono sconto non sarà più valido.

Se hai acquistato con un buono sconto ed effettuato un reso parziale, riceverai un rimborso proporzionale al valore del tuo buono.

COSA POSSO FARE SE IL PRODOTTO ARRIVA DANNEGGIATO?

Quando ricevi la tua borsa Hibourama, se ci sono evidenti danni alla confezione e quindi il prodotto all'interno potrebbe essere danneggiato, non aprire il pacco e contatta il nostro Servizio Clienti.

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