BAG


REGOLAMENTO DEL CONCORSO

• OGGETTO del contest:
La società Space Leather con sede legale in via Roma, Via Gregorio XI, 12, P. IVA 12704191001 e-mail info@hibourama.it SITO www.hibourama.it (“Società promotrice”) propone un contest online aperto a tutti, dal nome “#The secret bag show” con ricompensa per i vincitori di un bene di minimo valore, Iniziativa esclusa dall'applicazione della regolamentazione italiana per i concorsi e le operazioni a premi di cui all'articolo 6, comma 1, lett. d) del D.P.R. 26/10/2001, N ° 430.
• OBIETTIVO:
Il contest si svolgerà durante 5 interviste live ad ospiti del mondo della moda, dello spettacolo, dell’arte e della comunicazione ed avrà come unico obiettivo l’intrattenimento e il divertimento del pubblico per un maggior coinvolgimento e partecipazione all’iniziativa.
• REQUISITI di partecipazione:
La partecipazione al concorso è libera e gratuita e non richiede alcun preventivo acquisto dei prodotti commercializzati dalla Società promotrice.
Il concorso è aperto a tutti, giovani e adulti, uomini e donne, che hanno compiuto i 18 anni di età alla data di iscrizione, italiani o stranieri.
• PERIODO
Il contest ha inizio il 02 luglio 2020 e termina il 30 luglio 2020 alle ore 24:00.
• AMBITO TERRITORIALE:
Tutto il territorio italiano
• COME PARTECIPARE
1) Iscrizione alla newsletter tramite il Sito Hibourama.it;
2) durante ognuna delle 5 interviste del “The secret bag show” verrà mostrato un feed con n 9 foto numerate da 1 a 9
3) il partecipante inoltre riceverà dall’ospite speciale un indizio sotto forma di enigma che lo porterà ad individuare una foto tra le 9 del feed e relativo numero ad essa abbinato. I 5 numeri ottenuti durante le 5 interviste andranno a formare il codice segreto che virtualmente aprirà una Tiffany contenente il premio.
4) Nei giorni successivi all’intervista il feed con le foto e l’enigma verranno pubblicati sulle storie in evidenza di Instagram
5) La soluzione ovvero “Il codice segreto” dovrà essere inviato via mail dal giorno 31 luglio 2020 al giorno 3 agosto 2020  entro le ore 09:00 all’indirizzo info@hibourama.it
L’invio della soluzione rappresenta l’accettazione automatica e incondizionata dei termini del presente Regolamento.
Può essere inviata una sola soluzione per partecipante.
• SELEZIONI
Saranno premiati i 5 partecipanti che per primi in ordine di invio riusciranno a dare la soluzione a partire dal giorno 31 luglio 2020 alle ore 09:00 al giorno 3 agosto 2020  entro le ore 09:00 all’indirizzo info@hibourama.it
• LA GIURIA
I vincitori del contest saranno decretati da una giuria interna applicando i criteri di selezione sopra richiamati.
La giuria è composta dalla direzione di Hibourama, le valutazioni della Giuria saranno insindacabili ed inappellabili. La giuria si riserva il diritto di escludere dal contest coloro che non rispetteranno i criteri sanciti dal presente Regolamento.
I vincitori verranno contattati via e-mail entro il 6 settembre 2020
• RESPONSABILITA’ E OBBLIGHI
Partecipando al presente contest, i partecipanti confermano ed attestano che:
• il comitato organizzatore ha il diritto di eliminare dal concorso i partecipanti/soluzioni ritenuti non idonei e che non rispondono ai suddetti criteri.
Il partecipante solleva e manleva la Società promotrice da qualsiasi richiesta di risarcimento proveniente da terzi e da responsabilità civile e penale in caso di contestazioni da parte di terzi e per dichiarazioni non veritiere.
I partecipanti sollevano la Società promotrice da ogni e qualsivoglia responsabilità per tutte le questioni che potrebbero insorgere.
• ESCLUSIONE
Qualora un partecipante violi i termini del presente regolamento verrà automaticamente escluso dall’iniziativa.
• MANLEVA
La società promotrice non si assume la responsabilità per eventuali errori di invio dei documenti di partecipazione: in particolare, non saranno tenuti in considerazione eventuali invii effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento.
Qualora la documentazione richiesta non dovesse essere spedita nei termini previsti dal regolamento, o dovesse essere non leggibile ovvero incomprensibile, oppure vengano inviati dati incompleti o errati, saranno considerati invalidi, con la conseguenza che il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio.
La società promotrice non è responsabile delle e-mail/messaggi non pervenuti, eliminati dai programmi di posta e/o finiti nelle poste indesiderate dell’utente o pervenute in ritardo a causa di disguidi dei server. La società promotrice non si assume alcuna responsabilità in relazione all’utente per il quale la mailbox risulti piena, l’e-mail indicata in fase di comunicazione della modalità di convalida vincita sia errata o incompleta, non vi sia risposta dall’ host destinatario dopo l’invio dell’e-mail, la mailbox risulti disabilitata, l’e-mail indicata sia inserita in una black-list.
• PREMI
Ciascuno dei vincitori riceverà come premio un raffinato accessorio Hibourama di minimo valore, più nel dettaglio:
1) Portacarte Hibourama white o black
I premi verranno consegnati entro il 6 settembre 2020
Pertanto, la presente iniziativa non costituisce quindi manifestazione a premi ai sensi dell’art. 6, comma 1, lettera d), del D.P.R. 430/2001.
• RICHIESTA DI PREMI NON PIÙ DISPONIBILI SUL MERCATO O MODIFICATI RISPETTO A QUELLI PROMESSI
I vincitori, una volta maturato il premio, non potranno pretendere in alcun modo che il premio indicato e raffigurato originariamente, sia ugualmente consegnato nella forma se questo non sarà, al momento della richiesta, disponibile per impossibilità sopravvenuta o per causa non imputabile al soggetto promotore. Gli verrà pertanto corrisposto un premio della stessa natura per il medesimo valore.
• TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Il trattamento dei dati raccolti in occasione della presente iniziativa avverrà in ottemperanza al Reg. Eu. N. 679/2016.
L’interessato ha diritto di rettifica, modifica, integrazione, aggiornamento, cancellazione dei dati che lo riguardano.
• MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALLA PRESENTE MANIFESTAZIONE
La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna. La partecipazione a questo contest non richiede alcun acquisto preventivo ed è libera, ad eccezione del fatto che vengano rispettate le modalità di partecipazione espresse nel presente regolamento.
• TUTELA GIURISDIZIONALE
Per ogni eventuale controversia inerente il presente contest e gli atti connessi e consequenziali alla procedura è competente il Tribunale di Roma.