Offriamo la spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori ad un valore del carrello pari o superiore a 280euro iva inclusa. Per tutte le altre tipologie di spedizione il servizio è a pagamento.
Dal momento in cui l'ordine lascia il nostro magazzino, questo viene consegnato entro 1-2 giorni lavorativi per il mercato Italiano, per l’estero varia a seconda della Nazione e del servizio offerto dal corriere DHL o FEDEX. In questo secondo caso vi consigliamo di rivolgervi all’help desk info@hibourama.it. Tutti gli ordini vengono consegnati dal Lunedì al Sabato (solo dove disponibile e dove il servizio ‘consegna di sabato’ è stato selezionato), esclusi i giorni festivi. Hibourama non si ritiene responsabile per imprevisti ritardi nella consegna indipendenti dalla nostra volontà.
Possiamo spedire in tutte le regioni del mondo coperte dai corrieri DHL o FEDEX.
Per motivi di sicurezza , per tutti gli acquisti effettuati con Hibourama Online sarà necessaria la firma del Cliente o di un adulto delegato maggiore di anni 18. Tutti gli ordini sono consegnati da DHL o FEDEX. Se non sarete disponibili al momento della consegna , l'autista effettuerà un totale di tre tentativi di consegna in 3 giorni consecutivi. Se nessuno sarà disponibile per il ritiro del pacco, dopo 5 giorni senza ricevere comunicazioni, il pacco verrà spedito indietro al mittente. Il corriere potrebbe richiedere l’esibizione di un documento d’identità da parte del soggetto che ritira il collo.
Hibourama potrà inviare più e-mail durante l'elaborazione dell'ordine, per tenervi informati sullo stato del vostro acquisto. Vi informiamo che per motivi di sicurezza non viene fornito un numero di spedizione. Nella mail di conferma potrà essere fornito un link per tracciare il trasferimento, sarà comunque possibile richiederlo alla mail info@hibourama.it.
Per stimare il tempo totale di spedizione e consegna per gli articoli immediatamente disponibili, vi preghiamo di considerare fino a 2 giorni lavorativi dalla data di impostazione dell'ordine, oltre al tempo stimato per la consegna.
Per stimare il tempo totale di consegna degli ordini in lista d'attesa, vi preghiamo di fare riferimento alla vostra mail di conferma d'ordine. Le date saranno riportate anche sulla pagina prodotto e durante l'impostazione dell'ordine dopo aver aggiunto al carrello l'articolo selezionato. Le date fornite possono variare e i prodotti potrebbero arrivare prima o dopo del previsto.